Residence La Red

L’edificio era nuovo di zecca, costruito e rifinito da un albergatore già con la reception, 1 grande bilocale, 10 appartamenti monolocali alcuni con il balconcino e altri no e alcuni anche comunicanti tra loro.
Era ed è bellissima. Elegante, in una zona tranquilla, dove si riposa bene all’ombra di grandi e profumati alberi. Noi abbiamo dovuto solo arredarla con cucine di ottima qualità e letti comodi, il parcheggio, l’aria condizionata e il wifi c’erano già, quindi il gioco era fatto!
Il 16 settembre 2016 abbiamo inaugurato in occasione di Homi. Abbiamo accolto due aziende espositrici che ancora oggi, tutti gli anni, in occasione della fiera tornano a trovarci.
La posizione? Non so se è strategica ma è in via D’Annunzio 11 a Mazzo di Rho.

Se arrivi con il treno prendi la linea 7 dell’autobus e ci raggiungi in 10 minuti e con la stessa linea puoi raggiungere la fiera che dista 3,5 km, se vieni con l’auto puoi parcheggiare da noi e muoverti comodamente anche con i mezzi e qui, in una strada senza traffico, ai piedi di grandi alberi che ti fanno sentire in campagna, riposerai come un bambino😊.
Ti accogliamo personalmente dalle 15 alle 21 nella nostra “alternativa” reception, ma abbiamo anche il self check-in così puoi arrivare prima delle 15, se gli appartamenti sono pronti, o dopo le 21 se il viaggio è più lungo del previsto.
Noi siamo qui, venite a trovarci, lo fanno tutti, ci sarà un perché😊.

FREE WIFI

Because both businessmen and travelers need to access the Internet anywhere!

ROOM SERVICE

Enjoy a full-blown room service, enhanced by an option to order food and beverages!

FREE PARKING LOTS

Book a suite and the parking lot will be yours, free of any additional charge!

SELF CHECK-IN

More flexible than ever, made with our guests’ comfort and timing in mind…